Termini di Utilizzo

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Tabaccheria Mejdoub JUUL
Via Ivrea 39/a Torino, 10156
info@tabaccheriamejdoub.com
+39 011 086 7377

Rivenditore di prodotti a base di nicotiva vendibili come da decreto attuativo 06/2016, da soggetto con licenza per la gestione della rivendita generi di monopolio n°504 in Torino (TO) avente licenza AAMS n. 201606590 con decorrenza dal 01/08/2016 al 31/07/2025

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito sono comprensivi di IVA al 22% come da normativa italiana.

L’imposta del 22% si applica a tutti i paesi della Comunità europea. Per le vendite fuori dalla Comunità europea saranno a carico del consumatore gli eventuali costi supplementari dovuti a tasse ed oneri Doganali previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione.

Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente in base al peso e alla modalità di spedizione e sono consultabili in fase di acquisto. Tempi e modalità di consegna, la maggior parte dei prodotti è presente nel nostro assortimento: questo significa che i tempi di consegna possono variare da 2 giorni lavorativi ad un massimo di 4 giorni lavorativi. Nel caso in cui l’ordine si rivolga ad articoli momentaneamente non presenti sul sito e/o a magazzino, il cliente verrà tempestivamente informato sui tempi di attesa per la spedizione, che avverrà sempre dal momento in cui abbiamo la conferma dell’avvenuto pagamento.

Il cliente sarà tempestivamente informato della avvenuta spedizione dell’ordine evaso tramite email, recante il codice di tracciatura del pacco, ove disponibile.Per qualsiasi informazione al riguardo può telefonarci al +39 011 086 7377 o scrivere una email a info@tabaccheriamejdoub.com La merce ordinata, quando richiesta dai clienti la consegna a domicilio, sarà loro recapitata mediante corriere espresso Internazionale. In nessun caso saranno effettuate spedizioni a caselle postali, mail boxes e simili.

Pagamenti e sicurezza

I pagamenti possono essere effettuati con:- Bonifico Bancario- Postagiro- Carta di Credito- Paypal.

Oggetto del contratto online e la sua definizione

Per contratto di compravendita on-line si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, Tabaccheria Mejdoub con sede legale in Via Ivrea 39/a Torino, 10156 e un consumatore cliente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet, al sito internet corrispondente all’indirizzo https://tabaccheriamejdoub.com

Per consumatore cliente si intende la persona fisica che acquista beni e/o servizi al sito del venditore per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale evenmente svolta.Il cliente, effettuando un ordine nelle varie modalità previste, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita di seguito trascritte. Il contratto sarà concluso con l’accettazione della Conferma Ordine da parte del cliente manifestata cliccando sul pulsante denominato ”Conferma Ordine” al termine della procedura d’acquisto.Con l’accettazione della “Conferma Ordine” il cliente conferma anche l’accettazione senza alcuna riserva delle Condizioni di vendita, qui riportate. Tale condizioni di vendita rimarranno efficaci finché non verranno variate dal fornitore; le eventuali modifiche alle condizioni di vendita saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito internet https://tabaccheriamejdoub.com e si riferiscono alle vendite effettuate da quel momento in poi.

La garanzia di 2 anni europea e’ riferita al difetto di conformita’ di un bene e non sulla durata della garanzia del guasto del bene (che viene dichiarata direttamente dal produttore). La garanzia di conformita’ di 2 anni tutela il consumatore che le specifiche del prodotto acquistato corrispondando a quanto dichiarato dal venditore , cioe’ caratteristiche fisiche/interne/esterne/di prestazioni/di utilizzo consumatore puo’ restituire il prodotto al venditore e ottenere un rimborso o un prodotto alternativo.(mantenendo gli imballi e le caratteristiche del bene utilizzato, senza essere danneggiato).

Diritto di Recesso e rimborso

L’acquirente, ai sensi dell’art. 64 del D.lgs 206/2005 , ha il diritto di recedere dal contratto di compravendita senza alcuna penalità e senza specificare il motivo entro il termine di 14 giorni dal ricevimento dei beni, come previsto dal D.Lgs 206/2005.

Il diritto di recesso viene esercitato previo l’invio, entro il termine di cui sopra, di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Tabaccheria Mejdoub JUUL, Via Ivrea 39/a Torino, 10156 ITALIA

La comunicazione di recesso può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. La raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all’ufficio postale accettante entro lo stesso termine. L’avviso di ricevimento non è, comunque, condizione essenziale per provare l’esercizio del diritto di recesso.Nello stesso termine di 14 giorni dal ricevimento dei beni, l’acquirente è tenuto a restituire i beni acquistati.

Ai fini della scadenza del termine, la merce si intende restituita nel momento in cui è consegnata all’ufficio postale accettante o allo spedizioniere. La sostanziale integrità del prodotto da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.Le sole spese dovute dall’acquirente per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene (spese di spedizione). Se il diritto di recesso è esercitato conformemente alle presenti condizioni contrattuali, Tabaccheria Mejdoub rimborserà all’acquirente le somme versate nel minor tempo possibile e in ogni caso, ai sensi dell’art. 67 D.Lgs 206/2005, entro trenta giorni dalla data di restituzione dei beni.

Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora siano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine indicato di trenta giorni. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Tabaccheria Mejdoub provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso nuovamente le spese di spedizione.FatturazionePer ogni acquisto Tabaccheria Mejdoub emette sempre regolare fattura, utilizzando i dati che il cliente ha Inserito nell’apposito Form. E’ fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

E’ espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. Tabaccheria Mejdoub JUUL si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

Responsabilità del venditore

Tabaccheria Mejdoub non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali fine produzione di un articolo, incidenti, esplosioni, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

Tabaccheria Mejdoub non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate o per la mancata accettazione anche parziale di un ordine, avendo il cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.

Giurisdizione e Foro competente

Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati on-line tramite il sito web https://tabaccheriamejdoub.com è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n. 50 del15.1.1992 e del decreto legislativo n.185 del 22/05/1999.Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto, sarà competente il Foro di Torino.

Sei maggiorenne?

Per poter entrare nel sito devi avere più di 18 anni